Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Evidentemente se nessuno risponde... NO.Lukenukem ha detto:Riprovo......: qualcuno ha notizie della nuova serie dei plasma samsung???? in particolare il modello SD a 13 bit PS42C7S??????
Dai.....un piccolo sforzo.......
Lukenukem ha detto:Riprovo......: qualcuno ha notizie della nuova serie dei plasma samsung???? in particolare il modello SD a 13 bit PS42C7S??????
Dai.....un piccolo sforzo.......
Direi che non è un problema per tutti i Plasma... il motivo per cui (rimanendo in campo Plasma SD) ho scelto un LG rispetto ad un Samsung è proprio la maggior naturalezza dei colori, meno impastati - e costava anche meno dei Samsung... dalla sua devo dire che qualche modello di Samsung (penso al D51S) è proprio bello, dal punto di vista estetico con i vecchi LG come il mio non ci sono confronti.Singultus ha detto:L'unico difetto è che, a quanto si dice, ha problemi con il color pelle. Io però penso che sia un problema per tutti i plasma, comunque non mi lamento.