• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RGB su component?

mimì

New member
E' possibile collegare il mio VPR INFOCUS SP 4805 con un apparecchio(ricevit.SAT,o decoder terrestre,etc.etc)dotato di presa scart veicolabile in RGB,utilizzando,(mediante raccordo scart/component),cavi e collegamento component sul VPR???.

Ho un lettore Denon mod.1910 che attualmente è collegato appunto in component e che vorrei sostituire in DVI.

Siccome vorrei riutilizzare il buon collegamento component per collegarvi un'altra apparecchiatura,potenzialmente compatibile.
5936.jpeg

mimì ha detto:
E' possibile collegare il mio VPR INFOCUS SP 4805 con un apparecchio(ricevit.SAT,o decoder terrestre,etc.etc)dotato di presa scart veicolabile in RGB,utilizzando,(mediante raccordo scart/component),cavi e collegamento component sul VPR???.
No, il "component" non è altro che un segnale RGsB codificato in component quindi, a meno che la sorgente non fornisca un segnale component dal connettore scart, non dovresti vedere nulla o, comunque, un'immagine con colori sfasati.
Lorenzo.