Ciao, stavo leggendo la discussione in rilievo riguardo le conversioni di segnali analogici in quanto ho necessita' di collegare un apparato con uscita RGB+S (BNC) ad un apparato con ingresso VGA che accetta anche connessioni RGB CSync che se non ho capito male sono la stessa cosa..
Cercando un po' in rete ho trovato degli schemi dove di solito sul connettore VGA il pin 13 è utilizzato per l'Hsync e il 14 per il VSync. Il connettore 13 pero' viene anche indicato come CSync che farebbe al caso mio.
Teoricamente quindi utilizzando un cavo Component to Vga con 5 Bnc e collegando al Sync solo il Bnc che andrebbe utilizzato per l'Hsync dovrebbe funzionare.
E' corretto come ragionamento??
grazie della disponibilita'
F
Cercando un po' in rete ho trovato degli schemi dove di solito sul connettore VGA il pin 13 è utilizzato per l'Hsync e il 14 per il VSync. Il connettore 13 pero' viene anche indicato come CSync che farebbe al caso mio.
Teoricamente quindi utilizzando un cavo Component to Vga con 5 Bnc e collegando al Sync solo il Bnc che andrebbe utilizzato per l'Hsync dovrebbe funzionare.
E' corretto come ragionamento??
grazie della disponibilita'
F