Salve ragazzi, ho da poco acquistato un Sony RDR HX-725 e devo dire che sto piuttosto "impicciato"! In dotazione c'era solo il manuale in francese, ho scaricato e stampato quello in italiano, ma devo dire che la traduzione è pessima. Sto incontrando parecchie difficolta nei collegamenti. Infatti sul menù a schermo ho visto che l'uscita RGB è disabilitata: Risultato: collegato come diceva sul manuale i menù hanno colori che rasentano la fluerescenza, sbavati, sfocati e tremolanti... in insomma uno schifo. Poi ho scoperto qui sul forum che è impossibile registrare i programmi in RGB (mentre è possibile vederli). Poi che bisogna disattivare "autoview" (di cui non ho trovato traccia sul manuale Sony) per attivare l'RGB. Poi sempre spulciando sul manuale ho trovato che solo i DRD-HX725/727 di produzione francese possono registrare il segnale RGB da scart. Non chiedetemi perchè ma sembrerebbe così. Il mio penso che sia francese essendomi arrivato con le sole istruzioni in francese (è nuovo, l'ho acquistato su Ebay, il negozio è italiano, ma chissà da chi li prende). Purtroppo non ho potuto fare una prova "sul campo" perchè non sono a casa mia. C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
PS: Scusate se sono stato poco chiaro nello scrivere questo post, ma tale è la mia confusione che non so neanche come chiedervi le cose!