• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RGB COMPONENT

dlc_Avmagazine

New member
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un videoproiettore sharp PLV-Z5, però vorrei sapere se nel suo ingresso component posso inserire un segnale RGB (plelevato dal decoder di sky tramite un adattaroe scart->rgb). Il decoder di sky che io ho ha possibilità di mandare in uscita sulla scart il segnale rgb.
Grazie
Roberto

Ci vuole un convertitore SCART RGB to COMPONENT non basta un semplice cavo. A meno che il Sanyo non accetti anche un segnale RGBs (e non mi pare).

L'argomento è stato discusso più volte, usa la funzione CERCA del forum.

Basta un collegamento con 4 economici càvi sat (tipo CCS36) da pochi centesimi al metro, un connettore scart a saldare da un lato ed un VGA dall'altro, in tutto 5 o 6 euro di spesa. Nella penultima pagina del manuale d'uso trovi la piedinatura dell'ingresso VGA. Se vuoi fare il collegamento più elegante esiste un cavo quadriassiale che contiene i 4 cavi satellitari, si chiama 4XCCS36 e viene utilizzato nei videocontrolli o negli impianti satellitari condominiali.