Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cicheto ha scritto:
[ un saluto a tutti da venezia [/I]
ciao, scusa il ritardo con cui rispondo ma sono stato qualche giorno in ferie. non so dove l'hai visto a 1.600, ma questo è l'optoma h30, fratellino minore(sic!!!) del nuovo h30A, il mio ha matrice 4:3 800x600. purtroppo il mio metro di paragone è solamente con due vpr di MW, dove con le regolazioni e l'ambiente che hanno credo non riusciranno a convincere nessuno a comperarlo. ho seguito solo il mio intuito e i numerosi consigli dei favolosi ragazzi del forum. l'ho acquistato in germania a 800 euro. ha solo un piccolissimo difetto e cioè prima di scaldarsi (circa 10 minuti) il piu' delle volte si accende la spia di surriscaldamento e si spegne, ma dopo altri 5 minuti di preparazione va avanti tranquillo ore e ore. ultima emozione che consiglio a chi ama il cinema francese: les coristes - fa-vo-lo-so. un saluto a tuttiVirtualmente ha scritto:
Ciao, bella notizia!
ma scusa è l'optoma da 1600€ ?? te lo chiedo perchè avevo una mezza idea di prenderlo....lo mettevo al confronto con il nuovo sony...![]()
Hai per caso un parametro di paragone con latri vpr simili o le ottime impressioni che hai ottenuto dalla proiezione sono scevre da ogni confronto??
Ciao e buon divertimento![]()
ciao barena, sono anch'io contento per te del nuovo GIOCATTOLO, come va con l'arcobaleno? all'inizio ero spaventato, mi sembra ogni tanto di vedere qualche flash ma è quasi impercettibile. un consiglio a tutti quanti sono indecisi sull'acquisto un vecchio slogan di guido angeli: provare per credere! ho ribattezzato lo schermo del mio tv 29" e prendo sempre in giro i miei amici ormai chiamandolo "schermo della barbie". un saluto a tutti ciao P.S. barena io purtroppo abito in terraferma ma non chiamarmi campagnolo che mi offendo (da uno nato in campo san luca).barena ha scritto:
CIAO te saludo anca mi da bon venexian
ciao chicheto (bon!)
ciao beo
schersi a parte .........
anch'io sono da qualche mese un felice possessore di un vpr, per esser precisi di un infocus 4805, e come te ogni volta che ho modo di guardare un film devo dire che è una bella goduria..........purtroppo con le temperature e l'umidità di questi giorni ne guardo ben pochi, anche perchè nella mio piccolo salotto il vpr acceso mi fa fare di quelle saune ...........
ciao e buon divertimento
![]()
cicheto ha scritto:
l'ho acquistato in germania a 800 euro. ha solo un piccolissimo difetto e cioè prima di scaldarsi (circa 10 minuti)
e qual'è scusa sto modello da 1600 euri?Virtualmente ha scritto:
Avevo capito male il modello.....![]()
Scusa....10 minuti per scaldarsi???? per fare il caffè??![]()
Ciao