• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

retroproiettore samsung

erpantera

New member
Messaggi
2
ciao a tutti sono nuovo è chiedo già un info
io ho un retroproiettore samsung modello SP-43J6HF, poco dopo che resta acceso si spegne e resta accesa sia la spia ''lamp'' sia la spia ''stanby'' cosa può essere
grazie
 
ciao! il tuo retro, e' lcd?
c'e' un problema alla lampada, superamento delle ore di visione consigliate, prima di sostituirla, oppure un altro tipo di guasto.

ti serve l' assistenza tecnica, se' fai da' te' , scollega il tv, smonta il vano lampada, verifica se' sia bruciata, prendi il codice per ricomprare una nuova.

sono ipotesi, verifica il da' farsi.

bye ;)
 
ciao! a tv spento e scollegato dalla corrente elettrica, smonta lo sportellino posteriore del vano lampada,
e vedi se' il filamento e' staccato, se' sul retro del tv, si sente un leggero odore di bruciato .
 
Indica solo che e' ora di cambiare la lampada,quanto tempo e' che ce l'hai e che uso ne fai giornaliero?
Ma dovresti essere già preparato a sta cosa avendo acquistato un retro no?
 
Top