• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Retro Sony kp-44px2 e component IN

• Autore discussione Autore discussione kwx
  • Data d'inizio Data d'inizio

kwx

New member
Missione impossibile 2

salve, mi chiedevo se in qualche modo era possibile dotare il mio tv un sony kp-44px2 di un ingresso Progresssivo , magari facendo qualche modifica hardware.
Un grazie a tutti.
ciao

io ho un kp-41s5 e sicuramente non lo fa'.
Prova a controllare sul manuole se accetta una scansione orizzontale di almeno 32 Khz. Il manuole del mio non dice niente ma penso sia sottinteso che non supera i 16Khz. Ha un attacco per il video del pc (vga)? Te lo cheiedo perche' e' la serie nuova rispetto al mio e non so se l'ha. In caso l'avesse entri con il pc e sei in progressivo.
Ciao

Re: Missione impossibile 2

Originariamente inviato da kwx
salve, mi chiedevo se in qualche modo era possibile dotare il mio tv un sony kp-44px2 di un ingresso Progresssivo , magari facendo qualche modifica hardware.
Un grazie a tutti.
ciao

Missione Impossibile. :p

Non si tratta di modificare l'ingresso, è l'elettronica del tv che deve accettare il progressivo, mi sa che fai prima a cambiare televisore.

Ciao

Credo proprio che se sia possibile, serva una modifica all'elettronica del televisore.E' non so quanto questa sia fattibile o conveniente.:( .Addio a sogni progressivi !!!