• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Retro Samsung 43R1HL

hyrion

New member
Qualcuno possiede questo retro crt? A me sembra molto carino contando che lo prendo a 900 euri... E' progressive scan con entrata component...

E' vero che non ha assolutamente predisposizioni per l'hd, ma chissà quando l'avremo qui in Ita e poi ho capito che quelli ad esempio con matrice 1280x720 se visti con sky normale che ha una diversa risoluzione non andando a quella della matrice si rovina tutta l'immagine quindi al momento è addirittura deleterio...

Aspetto vostre opinioni...

Secondo me......
dovresti abbandonare l´idea di qualsiasi retroproiettore....crt,dlp,d-ila,lcd...
Prendi un CRT con ingresso HD da 32"/36".Tra gli 800 euro e 1200 trovi i migliori.

Si hai ragione....io ho sott´occhio la situazione in Germania ma non in Italia.Pero` credo che i vari Panasonic,Toshiba,Sony, JVC si trovino in giro...almeno credo.