Reti Mediaset in HD

Paoletto2009 ha detto:
Solo per precisazione, la7HD dovrebbe trasmettere con DD 2.0 in uno dei due audio disponibili.
Infatti ho scritto che nessun canale free fa di più o altrettanto.
Paoletto2009 ha detto:
in occasione dei test in HD/3D nativo di qualche mese fa ha usato il DD5.1 e sperimentato/usato il 7.1.
Se si parla di eventi occasionali anche mediaset qualche volta ha trasmesso in 5.1 su Canale 5 HD/Italia 1 HD.

Allora c'è stato un semplice qui pro quo linguistico:D
Tra l'altro non mi risultava che mediaset, nei free, avesse trasmesso in 5.1 anche se sporadicamente.
Ma se lo scrivi ovviamente sarà così. Quindi, buono a sapersi!:)

Fine OT, un saluto!

Ieri ho acquistato una philips cam hd e x la prima volta ho potuto guardare il canale premium cinema hd e devo dire che si vedeva davvero bene,come cinema sky hd,e il film era anche vecchiotto,2003.
domenica vedro una partita di calcio e voglio metterlo a confronto con sky hd.

Che peracottari!!!
Sia la sintesi delle libere di ieri sera che la diretta attuale delle prove ufficiali sono nel solito upscalato. Se non attivano l'HD nativo almeno per la gara di domani sono da denuncia per pubblicità ingannevole.

Bye, Chris

mi risulterebbe che il mux58 sia stato concesso a mediaset (dopo piagnistei vari) per sei mesi di sperimentazioni (HD).
Siccome i sei mesi sono trascorsi da un pezzo, di HD se n'è vista poca e il 58 è usato per replicare i soliti canali con 1 ora di ritardo, probabilmente mediaset finge di muovere le acque per evitare che la frequenza che non gli spetterebbe, non le venga tolta (non ci credo neanche se vedo...) ;)

p.s. la versione dei piagnistei di mediaset mi è stata fornita da fonti credibili all'interno di RAYway, non ho motivo di dubitare...

Certo, ti riferisci a questo scritto da Poles?:

"Sia la sintesi delle libere di ieri sera che la diretta attuale delle prove ufficiali sono nel solito upscalato. Se non attivano l'HD nativo almeno per la gara di domani sono da denuncia per pubblicità ingannevole".

Non mi sembra di vedere riferimente alla gara di domenica, tu hai letto bene la domanda che ho postato?

Era upscalata :mad:
Questo weekend Mugello: stiamo a vedere...
Ma mi sa di sola grande quanto una casa a sto punto.

Bye, Chris

...sono ancora sorpreso dalla bufala che Mediaset ha rifilato a tutti dopo l'annuncio in pompa magna dell'inizio trasmissioni in HD relativi alla MotoGP!
...mi auguro che ci sia stato solo un contrattempo e che abbiano spostato l'inizio in occasione del GP d'Italia ma sono alquanto scettico! :mad:

Scetticismo giustificato: altro weekend di MotoGP all'insegna dell'upscaling.
A sto punto è ufficiale: sono dei peracottari. :mad:

Bye, Chris

Ragazzi... qualcuno mi sa spiegare come mai a Milano... non riesco a vedere i canali mediaset in HD? Non riesco proprio a capire... :(

Purtroppo in Italia c'è poca informazione e il cittadino medio basta che veda la scritta hd sul canale e lui è contento.
Non tutti si pongono il problema se è un hd nativo o meno...