Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In HD sicuramente no...Gabriele ha detto:non si sa ancora nulla dei prossimi mondiali se saranno trasmessi in hd su premium vero...?
Vorrei ben sperare di no, anche perchè altrimenti che vantaggio avrebbe un abbonato? Ad esempio io sono abbonato solo al calcio e quindi continuerò a pagare a giugno e a luglio per niente; ci mancherebbe che debba aggiungere altro denaro per i mondiali! Se fosse così chi se le filerebbe le partite MP? Nessuno considerando che la maggior parte degli italiani guarda prevalentemente l'Italia e che la RAI ci garantirà una partita al giorno e tutta la fase ad eliminazione diretta.vasch the stampede ha detto:(sicuramente avrebbero fatto un pacchetto per i mondiali non incluso in quello calcio).
E' vero che non c'era, ma quando lo feci non c'era nemmeno l'Europa league eppure me l'hanno inserita nell'abbonamento, mentre chi compra le singole partite si ritrova a dover spendere di più; questo è il ragionamento che mi porta a pensare che per gli abbonati non ci sarà nessun aumento, anche perchè obbiettivamente in quel periodo si paga la quota mensile senza usufruire di nessun servizio mentre chi ha le tessere ricaricabili le fa riposare. In ogni caso, nell'ipotesi ce la facessero ad acquistare i diritti, se dovessero far pagare una maggiorazione agli abbonati imho non avrebbero ritorno e quindi non credo che gli converrà far pagare di più; del resto gli abonati di SKY mica pagano di più in quel periodo! Comunque staremo a vedere...vasch the stampede ha detto:Quando hai sottoscritto il contratto (lo ho fatto anche io) non c'era incluso il mondiale, inoltre per averlo dovranno pagare una somma non indifferente.
Molto semplice (purtroppo): perchè in Lombardia non c'è ancora nessun canale Hd della Rai... ma ormai per nostra fortuna manca poco, lo switch over avverrà il prossimo 18 maggio, lo switch off invece avverà a cavallo di settembre/ottobre.Ataru6 ha detto:io in Lombradia non prendo niente, e non capsico come mai.