• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Reti Mediaset in HD

La scomparsa di Italia1HD è dovuta alla riorganizzazione dei MUX Mediaset avvenuta l'altro ieri per la prossima partenza di due nuovi canali, uno gratuito (La5) e l'altro a pagamento (PremiumCinema-HD)

Cioé, in pratica, invece di eliminare gli inutili +1 hanno eliminato il canale HD?
Ma che si fumano in Mediaset?
Mha ..... decisione assurda ed idiota.

Confermo che a Roma Sud/SudEst (precisamente Capannelle), Canale5 HD ed Italia1 HD non sono più visibili. Ieri sera ho effettuato anche una risintonizzazione, ma nulla.
Se effettivamente i 2 canali non verranno "riaccesi", preferisco non commentare: erano L'UNICO lato positivo del passaggio al Digitale Terrestre.

PS: vedere semifinale e finale della BNL Cup di tennis in HD, anche se non è un HD "vero", è stato davvero uno spettacolo! :(

roma nord, boccea, non c'è più neanche canale 5 hd, di certo nessuno ne sentirà la mancanza. sono spariti anche i canali +1
ma stranamente ho ancora 379 canali...boh

Ultima modifica:
Confermo a Napoli sparita italia 1 hd, mentre canale 5 hd si vede ancora. In effetti erano troppi due canali hd....!!!!, ma a voi rai test hd si vede??? a me no. Tra qualche giorno ci sara' premium cinema hd, Ke bellooooo!!!!!! ah forse pero' non e' poi cosi' bello, dimenticavo che nonostante io abbia un mega tv con common interface compatibile ci+ purtroppo al momento non posso vedere ne premium calcio hd ne cinema hd, e' dobbiamo attendere le cam+ e poi il 3d e poi gli ologrammi e poi e poi e poi e poi.....e' proprio vero che La tecnologia e' un aiuto alla vita dell'uomo.!!!!:confused:

Che schifo!!!!!!!A Roma Nord-Est spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD!!!!!!!!!!!!! è un ingiustizia: tutto per dare spazio ai canali a pagamento!!
Pero' i numerosi canali di "scemenze e sciocchezze"privati (e non faccio nomi!)sono tantissimi!!!!!!Potevano togliere quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, vabbe', ma che caz*o sta succedendo?!?!
Dopo Canale5HD e Italia1HD, oggi è sparito anche RAITEST HD e tutti e 3 i canali RAI!!!!!! Stasera mi tocca vedere Roma Inter in SD su test Rai1!!!! :mad:

Ed ora che vedo bene, hanno segato anche Cielo!

Ultima modifica:
buonasera a a tutti
qui a napoli rai 1 hd perfetto con la finale di coppa italia visione nel complesso buona
canale 5 hd visione discretta in compenso sono spariti tutti i freeze che avevo qualche giorno fà
italia 1 sparita
ciao a tutti
leopoldo

tasto2023 ha detto:
Che schifo!!!!!!!A Roma Nord-Est spariti Canale 5 HD e Italia 1 HD!!!!!!!!!!!!! è un ingiustizia: tutto per dare spazio ai canali a pagamento!!
Pero' i numerosi canali di "scemenze e sciocchezze"privati (e non faccio nomi!)sono tantissimi!!!!!!Potevano togliere quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strano, Roma centro sparita Italia1 HD ma nessun problema per Canale5 HD

addio italia1 hd???

io abito ad angri che e inmezzo tra napoli e salerno scomparso del tutto italia uno hd!!! a che ci dovremmo rivolgere noi tutti per riavere questo canale???? un indirizzo da bombardare di mail non lo si trova???
almeno li bombardiamo di proteste!!!!:mad: :mad: :mad:

pepperaptor ha detto:
io abito ad angri che e inmezzo tra napoli e salerno scomparso del tutto italia uno hd!!! a che ci dovremmo rivolgere noi tutti per riavere questo canale???? un indirizzo da bombardare di mail non lo si trova???
almeno li bombardiamo di proteste!!!!:mad: :mad: :mad:

Io ho scritto ad Italia 1 dal sito, non ho trovato una mail.
Manco a dirlo: nessuna risposta.
Consordo con la proposta del bomabrdamento, se trovate un indirizzo mail postatelo.
Mettiamoci daccordo e scriviamo in massa.

oldbrand7 ha detto:
anche a me è tornato can5 hd e i tre canali +1...
Anche a me stessa cosa, ma Rai test HD non è ancora tornato..

Fabio76 ha detto:
Ma per vedere rai 1 hd prendi il segnale da Monte Faito o dai Camaldoli?

Come si fa a capirlo? Si può capire dal televisore o dal "puntamento" dell'antenna?

scusate potete chiarirmi quali sono le regioni in cui le reti mediaset vengono trasmesse (o perlomeno venivano trasmesse) in HD?