Allora non sono l'unicooooooo...
Questo forum è utilissimo ma strano.... chi dice che il plasma è meglio, chi dice che l'Lcd è meglio, chi dice che il retroproietore è meglio etc..etc..
Dopo ore ed ore di letture, inizi a capire i pregi ed i difetti di ogni tecnologia ma hai ancora l'assoluta certezza di non sapere cosa comprare.
Ti imbatti in prodotti che + o - consigliano tutti, ti convinci, ti entusiasmi ne esponi i pregi agli amici, alla fidanzata, alla nonna, ma decidi di continuare a leggere stò forum.... trovi critiche, utenti insoddisfatti e decidi di andarlo a vedere. Fai impazzire il commesso di turno facendogli fare 7432 prove diverse e torni a casa deluso ed insoddisfatto

.
Cambi tecnologia, ritrovi un prodotto che consigliano tutti, ti riconvinci , ne riparli a tutti...... e torni a casa deluso ed insoddisfatto.
In una settimana ho cambiato idea 12 volte, la mia fidanzata pensa che potrebbe aiutarmi solamente uno psicologo e i miei amici non vogliono più parlare con me... ma forse stò guarendo .
Ho incontrato una strana persona da Eldo, non so nemmeno come si chiama, guardavamo lo stesso LCD Toshiba e mi dice... "carino questo TV", rispondo "si, con il demo son tutti carini, ma se gli fai mettere l'antenna TV e hai la sfortuna di beccare una partita, vomiti", lui sorride e dice "non puoi pretendere che un frigorifero ti scaldi la casa".
Lo guardo con aria stranita, ma interessata.... e lui aggiunge "io ho un plasma 42" Pioneer, un LCD Philips e un CRT della United, se ho voglia di vedermi un pò di TV accendo lo United". Sorrido e gli rispondo... "grazie".
Torno a casa, e visto che questa mattina avevo giurato e spergiurato alla mia ragazza che sarei tornato con il televisore dei miei sogni, apro la porta e la trovo in attesa di visionare l'acquisto.... mi vede, non vedede il televisore e si precipita al telefono per chiamare lo psicologo, io urlo "HO DECISOOOOO, COMPRO LO UNITED"
Bene, ora non ho un LCD non ho un PLASMA, non ho un proiettore ne un retroproiettore e forse presto non avrò nemmeno più una ragazza

ma almeno ho deciso, tengo il mio sony triniton 32" CRT.
Saluti
brunz