Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
non credere ke il contrasto dell'lg sia vero allorahappymau ha detto:Caro amico,
il contrasto dichiarato del samsung è "fasullo". Se tu fossi più preciso e attento, ti saresti accorto che è dichiarato come contrasto dinamico. Quello reale, dichiarato nei modelli precedenti, era di 800:1. Sui fantastiliardi di colori non commento, perchè finora non ti ho visto ben disposto ad "apprendere", quindi non mi pare il caso di perdere altro tempo (senza offesa!).
Comunque fai come ti pare, i consigli ti erano stati dati ma tu preferisci fare di testa tua, quindi buon divertimento e tanti auguri![]()
djsolidsnake86 ha detto:l'lg l'ho testato per una settimana e sono ocntento ke ora nn cel'ho più!
djsolidsnake86 ha detto:non credere ke il contrasto dell'lg sia vero allora
i consigli li ho accettati infatti avevo preso proprio un tv consigliatomi da tanti utenti ma alla fine c'erano cose negative e mi son deciso a restituirlo...
non sto scartando nessun parere negativo, non sto facendo orecchie da mercante e per quanto riguarda i dati, nn posso ke fidarmi di quello ke c'è scritto come ho fatto per i dati dell'lg..SxM ha detto:Ed è per questo che stai scartando tutti i pareri negativi alla decisione del passaggio Lg >> Samsung in attesa di qualcuno che ti dica cio' che vorresti sentire ??
Ed è per questo che nonostante tutto ti si ripeta che è un difetto di questa tecnologia fai orecchie da mercante ?
Ed è per questo che prendi per oro colato tutto cio'che c'è scritto sul volantino sasmsung ?
Se è cosi...allora SI Il samsung è quello giusto per te.
Il bianco sparato è anche un problema del mio lg.spero che si risolva con il nuovo cavo rgb..riktb ha detto:quello che non va bene è il bianco via Rgb che è troppo sparato e che mi costringe a disattivare l'uscita rgb del decoder... perdendo qualcosa in definizione ma superando il problema del bianco. Non ho ancora provato il menù di servizio ma sembra che qualcuno sia riuscito a migliorare molto diversi parametri anche per il bianco.
hellas ha detto:Il bianco sparato è anche un problema del mio lg.spero che si risolva con il nuovo cavo rgb..
hellas ha detto:Che decoder hai?
quello della pace?
ma sai già quanto ti costerà in più il nuovo decoder ?riktb ha detto:quello su cui dobbiamo sperare è piuttosto un nuovo decoder sky con uscita hdmi (oggi chiamo sky e mi prenoto)
ciao