Paolo UD ha scritto:
ecco, mi dovevi proprio umiliare davanti a tutti!![]()
![]()
mandi
Paolo
Va Beh, dai, quando non OC la mia CPU ha circa le stesse prestazioni!
Ciao Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha scritto:
ecco, mi dovevi proprio umiliare davanti a tutti!![]()
![]()
mandi
Paolo
caymano ha scritto:
Ho provato anche a mettere l'ultimissimo ffdshow (20050122) che a dire la verità non ho capito se ottimizzato sse2
Paolo UD ha scritto:
vale la pena sclerare dietro il resize di ffdshow per un digitale? Secondo te si, o è solo un effetto placebo?
faber magnus ha scritto:
La mogliera mi odia perché le ho trasmesso l'infezione.
Un tempo discutevamo di recitazione, fotografia, montaggio.
Oggi di artefatti di compressione, vb e gamut.
GAMUT!
Saluti.
ciuchino ha scritto:
Per questo dai pure totalmente la colpa a Michele ... e' lui che controlla se le reti si sbriciolano.
Io sono piu' per la global satisfy e non ci faccio molto caso , nel limite del tollerabile , a quelle cose.
Mica pretendo la perfezione da un mpeg compresso
Ciao
Antonio
faber magnus ha scritto:
Accertati di prelevare la versione ottimizzata sse2:
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53761&package_id=59355&release_id=274595
Se vuoi fare una comparazione più approfondita dei settaggi sono a disposizione.
Però confesso che mi ritengo fortunato, non esperto, mi ha funzionato tutto al primo colpo... il posteriore del neofita!![]()
Martabio ha scritto:
...Scusate mi è venuto un dubbio: qual'è la versione ottimizzata per P4 e quale per AMD ?
Grazie
erick81 ha scritto:
La versione ottimizzata per Athlon 64, Athlon 64 FX, Opteron, Sempron (socket 754), Pentium 4, Pentium M, Xeon, è la SSE2
Per gli Athlon XP puoi utilizzare la SSE.