resize, cosa sbaglio?

caymano ha scritto:

Ho provato anche a mettere l'ultimissimo ffdshow (20050122) che a dire la verità non ho capito se ottimizzato sse2

Accertati di prelevare la versione ottimizzata sse2:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53761&package_id=59355&release_id=274595

Se vuoi fare una comparazione più approfondita dei settaggi sono a disposizione.

Però confesso che mi ritengo fortunato, non esperto, mi ha funzionato tutto al primo colpo... il posteriore del neofita!;)

Paolo UD ha scritto:
vale la pena sclerare dietro il resize di ffdshow per un digitale? Secondo te si, o è solo un effetto placebo?

La domanda è pertinente, ma ormai è troppo tardi!
Sono perso in un incubo di settaggi, parametri, software loschi, forum in slovacco... AIUTO!

E' tutta colpa di Erick81, sia chiaro.
E della banda di orchetti di nome Ciuchino, M. Spinolo, e compagnia cantante.

Ormai nei film vedo solo i difetti.
La mogliera mi odia perché le ho trasmesso l'infezione.
Un tempo discutevamo di recitazione, fotografia, montaggio.
Oggi di artefatti di compressione, vb e gamut.
GAMUT!

Saluti.

faber magnus ha scritto:
La mogliera mi odia perché le ho trasmesso l'infezione.
Un tempo discutevamo di recitazione, fotografia, montaggio.
Oggi di artefatti di compressione, vb e gamut.
GAMUT!

Saluti.

Per questo dai pure totalmente la colpa a Michele ... e' lui che controlla se le reti si sbriciolano :D .
Io sono piu' per la global satisfy e non ci faccio molto caso , nel limite del tollerabile , a quelle cose.
Mica pretendo la perfezione da un mpeg compresso ;)

Ciao :)
Antonio

ciuchino ha scritto:
Per questo dai pure totalmente la colpa a Michele ... e' lui che controlla se le reti si sbriciolano :D .
Io sono piu' per la global satisfy e non ci faccio molto caso , nel limite del tollerabile , a quelle cose.
Mica pretendo la perfezione da un mpeg compresso

Ciao
Antonio

Quoto e sottoscrivo, la colpa è di Michele!

Mi prendo le mie colpe sugli Athlon 64: sono delle ciofeche, come il MPEG4 AVC e tutti i processori con poca cache:D:D:p:p

P.S. Scherzo, ovviamente!

faber magnus ha scritto:
Accertati di prelevare la versione ottimizzata sse2:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=53761&package_id=59355&release_id=274595

Se vuoi fare una comparazione più approfondita dei settaggi sono a disposizione.

Però confesso che mi ritengo fortunato, non esperto, mi ha funzionato tutto al primo colpo... il posteriore del neofita!;)

...Scusate mi è venuto un dubbio: qual'è la versione ottimizzata per P4 e quale per AMD ?

Grazie

Martabio ha scritto:
...Scusate mi è venuto un dubbio: qual'è la versione ottimizzata per P4 e quale per AMD ?

Grazie

La versione ottimizzata per Athlon 64, Athlon 64 FX, Opteron, Sempron (socket 754), Pentium 4, Pentium M, Xeon, è la SSE2;)

Per gli Athlon XP puoi utilizzare la SSE.

erick81 ha scritto:
La versione ottimizzata per Athlon 64, Athlon 64 FX, Opteron, Sempron (socket 754), Pentium 4, Pentium M, Xeon, è la SSE2;)

Per gli Athlon XP puoi utilizzare la SSE.

Ti ringrazio, sul sito ufficiale non viene tanto evidenziata la cosa.

Grazie e ciao