• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Resistance: Fall of Man per PS3

Ragazzi, quanti siamo? Per quando riusciamo a combinare una serata? Mi sa che io da mercoledì a giovedì sarò sempre impegnato...stasera mi sono sparato altre due ore abbondanti di partitella online ed inizio a vedere buoni risultati, finalmente non languisco più nelle ultime posizioni, ma sto risalendo la china. Oggi ho ottenuto anche un secondo posto (per un solo frag! :cry: ) in un deathmatch singolo e svariati piazzamenti più che dignitosi (tra la quinta e la decima posizione) in un altro deathmatch molto affollato (sulla quarantina di partecipanti). :D

Però sono sempre nel settore "amichevole", mi sa che in quello "per la classifica" le cose sono molto più dure...o perlomeno credo...

Mi intrometto: che qualcuno di voi sappia, il gioco in oggetto è in unica versione multilingua?
Nel senso che si può scegliere eventualmente la lingua del doppiaggio?
Grazie