Resident Evil: Afterlife 3D - Secondo trailer!

Mha

mha.... mi sembra nel trailer un po del 3° episodio e del 5° del videogioco ...... sigh.... avrei tanto sognato la versione film come quella game

... a me sembra più un film stile Matrix con un pizzico di Mission Impossibile condito tutto da una spruzzata di Tomb Raider :asd:

... detto ciò, spero di riuscire a vederlo in IMAX e che l'effetto 3D stavolta sia un effetto fattibile e veritiero, finora di 3D ho visto praticamente niente di coinvolgente/emozionante.

Trovo davvero strano e anche un po inquietante tutto questo entusiasmo per l'ennesima boiata bombarola (per giunta in 3D) che con lo spirito di RE non c'entra una mazza...

@Maxrenn
Sei sempre critico con questo genere di film,se tutti fossero come te gli incassi al botteghino sarebbero veramente scarsi......ciaoooo:D
P.S io non vedo l'ora che sia settembre per andarlo a vedere.

...ame è piaciuta tutta la saga cinematografica, come quella game...vi è così così difficile dividere le 2 cose!!??..

... secondo me è corretto vedere le cose in modo diverso, cioè:
- c'è chi vuole vedere i film secondo logica/storia del videogioco
- c'è chi vuole un film che sia ambientato nel periodo del videogioco ma che abbia uno "spessore" diverso perchè altrimenti assomiglia troppo al videogioco.

... detto ciò: anche così a me non dispiace, anche se pure io un "filo logico seguendo il videogioco" l'avrei preferito :D

... a guardare bene a parte il 1° film, di "veri" mostri non se ne sono visti moltissimi nei seguenti... speriamo che tornino licher e soci perchè a vedere tutti sti zombi mi sembra + un video di M. Jackson.... ci manca solo che inizino a cantare "Thriller" :asd: