Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi se nn l'avete già fatto compratevi RE2 ha un audio strepitoso! dei panning così non li ascoltavo da una vita! il video è anche buono.
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
Locutus2k io ho il SUB in assistenza.......e l'ho apprezzato quindi senza SUB....in emergenza ho messo le casse su large.....e già così mi ha esaltato alla grande! nn oso immaginare col SUB!
Quanto entra in azione il SUB in questo film?
Salutoni.
CATVLLO
Lo COMPRO!!!!!CATVLLO ha scritto:
Ragazzi se nn l'avete già fatto compratevi RE2 ha un audio strepitoso! dei panning così non li ascoltavo da una vita! il video è anche buono.
Salutoni.
CATVLLO
In realtà nessuno qui parlava del film in se stesso, ma della realizzazione tecnica....Shez ha scritto:
Ma solo a me come film non è piaciuto per nulla?.....me lo noleggerò però per sentire l'audio. La prima visione fu in divx.