CATVLLO
New member
Ragazzi se nn l'avete già fatto compratevi RE2 ha un audio strepitoso! dei panning così non li ascoltavo da una vita! il video è anche buono.
Salutoni.
CATVLLO
Salutoni.
CATVLLO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi se nn l'avete già fatto compratevi RE2 ha un audio strepitoso! dei panning così non li ascoltavo da una vita! il video è anche buono.
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
Locutus2k io ho il SUB in assistenza.......e l'ho apprezzato quindi senza SUB....in emergenza ho messo le casse su large.....e già così mi ha esaltato alla grande! nn oso immaginare col SUB!
Quanto entra in azione il SUB in questo film?
Salutoni.
CATVLLO
Lo COMPRO!!!!!CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
In realtà nessuno qui parlava del film in se stesso, ma della realizzazione tecnica....Shez ha scritto:
Ma solo a me come film non è piaciuto per nulla?.....me lo noleggerò però per sentire l'audio. La prima visione fu in divx.