• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

resetreset contatore lampada samsung sp43j6hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simozo

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi scrivo per risolvere un problemino...
ho un tv a retroproiezione samsung sp43j6hd al quale dopo tre anni di utilizzo si è scaricata la lampada (almeno questa è la conclusione a cui sono giunto visto che le immegini sono diventate molto buie.... quasi delle ombre). Allora il genio cosa ha fatto? (il genio sarei io)
Ho ordinato la lampada nuova e l'ho sostituita!
Morale si vede come prima! Penso (anzi spero) che vada azzerato il contatore delle ore della lampada ma non so come entrare nel menù di servizio. Qualcuno sa come aiutarmi?
Vi prego non vorrei aver buttato 520 €
Grazie in anticipo
Ciao a tutti

Come indicato nel regolamento in rilievo in questo stesso forum, al seguente indirizzo, vi ricordiamo che lo spazio per la segnalazione dei disservizi ha regole precise. In particolare, ... questo NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati ... Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno....

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.