• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Resa dei conti...Onkyo Vs. Yamaha Vs. Pioneer

wizard84

New member
Ciao a tutti, fortunatamente è arrivato il momento di fare il grande passo ed acquistare un HT come si deve.....ho fatto i conti della serva e sono rimasto con qst risultati:
- Onkyo TX-NR509
- Yamaha RX-V671
- Pioneer VSX-920-K
- Pioneer VSX-921

Essendo dei sinto senza kit casse, pensavo di stare su dei kit canton movie tipo 85 CX o 125 CX.

Che ne pensate? Quale secondo voi è il sinto migliore? l'utilizzo sarà (come ho già scritto in precedenza ma no mi ero mai deciso :D) attaccarci Sky HD, PS3, XBOX e un pc con XBMC installato per film e serie tv. Ringrazio in anticipo ;)

mui interessante come modello.....perderei la lan per fruire i contenuti in dlna ma mi pare parecchio interessante ;) grz mille. altri conigli? aggiungiamo nei papabili anche il RX-V767 :D

edit: dimenticavo, ha problemi con il passaggio del 3D?

purtroppo il 579 è un filo fuori budget hihhii grazie cmq x il consiglio....per quanto riguarda le casse?

edit: ma nessuno mi parla bene dei pioneer?

Ultima modifica:
wizard84 ha detto:
Ciao a tutti, fortunatamente è arrivato il momento di fare il grande passo ed acquistare un HT come si deve.....ho fatto i conti della serva e sono rimasto con qst risultati:
- Onkyo TX-NR509
- Yamaha RX-V671
- Pioneer VSX-920-K
- Pioneer VSX-921

Essendo dei sinto senza kit casse, pensavo di stare su dei kit canton movie tipo 85 CX o 125 CX.

se puoi opta per le 125 col 509 ben si adattano

allora, mi sono schiarito un pò le idee....ora l'indecisione è solo tra pioneer VSX-921 con casse canton movie 125 e onkyo TX-NR509 con le sue casse nel bundle 6405.....devo preoccuparmi che nessuno ha nominato il pioneer? :D