e.frapporti
New member
Dipende da come guardi i film con la tua compagna ... io e mia moglie siamo abituati a stare molto vicini, avolte io le passo un braccio dietro le spalle o lei accavalla le sue gambe alle mie ecc... con le poltrone si è nettamente (o quasi) separati. Inoltre quando stavo per decidere di prendere 3 poltrone Petra (mia moglie) mi ha chiesto chi si sarebbe seduto su quella centrale perchè lei non avrebbe voluto essere troppo laterale ... il che ci porta al discorso ascolti musicali (io di solito la musica la ascolto da solo ma vale anche per i film ovviamente) in solitaria: se metto 2 divani simmetrici rispetto all'asse di mezzaria perdo la possibilità di essere centrale e quindi non potrò essere nel punto di ascolto migliore.Mah di controindicazioni (numero di posti a parte) non ne ho trovate ancora
Quanto sopra naturalmente sono solo mie considerazioni (probabilmente siamo a livello fisime anche qui) e valgono per il mio modo di vivere la sala HT, come già detto per me la soluzione è stata un divano 3 posti comodi/4 stretti.
p.s.- il serramentista ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, i lavori stanno subendo ulteriori ritardi imprevisti, temo che l'inaugurazione slitterà in avanti
Ultima modifica: