• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

ReQ1982 HT commenti

immagino!!! Sì, ho visto anche altre installazioni, ma la tua è l'equilibrio perfetto tra living ed home theatre... Aspettiamo le foto della moltiplicazione delle poltrone e la nuova sistemazione dei surround! :eek:
 
Molto, molto bella, complimenti... L'unico appunto è il posizionamento dei surround, non li ho mai visti messi perpendicolari al punto di ascolto, mi sembrano troppo localizzabili
 
Probabilmente hai ragione, ma l'ho testati troppo poco in questa posizione per giudicare. Comunque come detto quando arriveranno le altre due dovrò necessariamente spostarle. Mi mancherà tanto la mia posizione centrale però :cry: A meno che non ne metta 5 :rolleyes:
 
L'intento è comunque di avvicinarmi alla saletta dedicata il più possibile ma che per forza di cose non potrebbe mai esserlo, purtroppo.
mai dire mai,l'apetito vien mangiando.pure io non pensavo mai di arrivare dove sono ora,ma ci sono arrivato.;)
complimenti davvero.
curiosita',la staffa per il vpr che modello/marca è?
 
La staffa è della prandini prm1.
Mi è stata data dal Berti comprese le staffette in ferro. Perché con quelle di serie non ce la faceva ad arrivare ai buchi del jvc.
So bene che l'appetito vien mangiando, infatti il problema sta proprio nel fermarsi :D
 
Perchè non ne ordini una sola invece che due?
Ne avrai poi 3, con la posizione centrale e potrai valutare se metterne 5 in totale o prenderne una sola per arrivare a 4... ;)

P.s Gio' tu a forza di mangiare sei diventato quello che sei :p
 
Non raccolgo queste cattiverie gratuite... Maledetto!!:p
Vediamo, tanto ancora non le ho ordinate. Ho effettivamente qualche dubbio su 4 poltrone, forse sono troppe. 3 sarebbero perfette come dimensione totale... Ma sono poche per quante persone potrebbero usufruire della sala.
 
anch'io opto per il numero dispari... la posizione centrale è SACRA!!! Io penso che 5 c'entrano tranquillamente...poi eventualmente puoi fare una seconda fila con un divanetto... :)
 
Il problema sorge poi nel posizionamento dei surround che in ogni caso dovrei posizionarli i lati delle poltrone perchè essendo reclinabili anche nello schienale, dietro non posso metterli. 5 risulterebbero davvero troppi, andrei ad occupare quasi 5 m più i surround... Troppo davvero. 4 è davvero il massimo che posso mettere.
una pedana rialzata con divanetto ce la vedrei benino... Chissà :D
 
No niente :-) ho zoommato per vedere la cucina e mi ha caduto l'occhio su alcuni particolari non ancora finiti...
Allora mi chiedevo visto gli ultimi interventi con un fattore WAF non propriamente accettabile , se non fosse il caso di accontentarla con qualcosa...
Scherzo logicamente :-)
 
@stefanik
ahahahaha

@ale77
Quella in teoria è una seconda cucina ma praticamente non si usa. Per farla contenta infatti ha avuto la sua cucina su misura nuova al piano di sopra :rolleyes: A parte tutto è contenta anche lei che non ci capisce praticamente nulla... Beata lei, sicuramente se la gode più di me. :)
 
Innanzitutto complimenti per gli ultimi upgrade che fanno la tua sala sempre più cool!

Mi mancherà tanto la mia posizione centrale però :cry: A meno che non ne metta 5 :rolleyes:
Questo è stato un bel dilemma anche per me! Le poltrone sono certamente la scelta più bella e comoda ma hanno delle contrindicazioni notevoli, soprattutto se guardi tanti film con la tua compagna e/o ascolti musica. Io alla fine ho desistito in favore di un divano ma quando vedo delle poltrone belle come le tue mi viene un certo rimpianto :cry:
 
Mah di controindicazioni (numero di posti a parte) non ne ho trovate ancora, forse l'unica cosa è che mi ci sono addormentato mentre guardavo un film, cosa che mi capita di rado. Certo, è completamente diverso dal divano, ma il io modo "sbragato" di vedere i film mi ha portato almeno a l'avere una postura più corretta con queste poltrone. Stessa cosa per lei ovviamente.

ps. la data d'inaugurazione della tua sala si avvicina :D
 
Top