Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No !!!!mantex ha detto:Occorebbe sapere vari fattori :
In genere comunque sono più performanti i dual-core o processori a single-core rispetto ai quad, ma dipende molto dall'applicazione che usi.
Paolo
Ti ringrazio per la speranza che mi hai dato.mantex ha detto:Ottima scelta...non te ne pentirai.
Paolo
Dopo l'ennesima ricerca ...ho risolto!!!fabry20023 ha detto:Devo specificare che qualsiasi tentativo di risolvere il problema della porta firewire su sp2 è fallito;dalla Patch di microsoft all'installazione dei vecchi driver, al tentativo di cambiare la velocità attraverso un complicato sistema di modifica in una chiave di registro ...tutto è fallito![]()
Mi devo rassegnare e lavorare con Xp sp1 e premiere pro 1,5 per sempre???E pensare che volevo passare all'Hdv...![]()
fabry20023 ha detto:Dopo l'ennesima ricerca ...ho risolto!!!![]()
![]()
![]()
Attraverso un forum americano che trattava di questo problema ho trovato
la soluzione aggiuntiva, la più importante, che mancava alle varie modifiche che bisogna fare in xp sp2 per sistemare la velocità della firewire.
Se qualcun'altro dovesse aver bisogno sono a disposizione !!![]()
![]()
![]()