• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rendere Smart il mio Amplificatore

VinDiesel

New member
Salve ragazzi,
spero di aver sbagliato sezione, io ho l'amplificatore in firma e non essendo smart volevo sapere se fosse possibile inviare della musica a una sorgente esterna collegata all'amplificatore che faccia accendere quest'ultimo quando ad esempio trasmetto della musica tramite smartphone, per spiegarmi meglio... come succede con la pS5 che all'accensione si accende anche l'amplificatore e allo spegnimento faccia lo stesso. Perchè vorrei evitare di accendere e spegnere manualmente l'impianto quando viene trasmessa musica o quando viene tolta

Spero di essermi spiegato...
Grazie mille