regolazioni Panasonic TH42PX80E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kapored

New member
ciao a tutti,
volevo sapere se quacuno ha idea di come regolare correttamente l'immagine di questo prodotto, al di là delle impostazioni predefinite. in particolare volevo impostarne una da cinema, realistica, e una da tv di tutti i gg (per cartoni per i figli, trasmissioni varie ecc).
La funzione eco e quella dinamica sono per me un mistero.

Se qualcuno mi può aiutare volevo anche sapere qual è il modo migliore per collegare l'apparecchio a home theatre e tv, x mantenere un buon segnale audio dolby 5+1 e video. in particolare non capisco bene la differenza fra le varie possibilità di collegamento offerte, visto che nelle istruzioni non se ne parla (uscita ottica, coassiale, hdmi, ecc)

ringrazio in anticipo ogni aiuto

1. esiste già un topic in cui se ne parla

2. se vuoi centralizzare tutto, passa x l' HDMI su un'ampli con le ultime codifiche DTS-HD
... altrimenti dividi il segnale video da quello audio (video = hdmi ... audio = digitale/coassiale).

... cmq trovi tutto scritto in qls manuale di qls tv o ampli :rolleyes:

nn è che volevo essere pigro :confused:
è che la funzione cerca nn dà possibilità di effettuare ricerche avanzate e dopo 3-4 tentativi ho mollato.
Ti ringrazio cm per la disponibilità :) anche se mi volevi mandare gli sbirri a casa per il contratto non seguito alla lettera :D
Scherzo! grazie mille di nuovo
ciao

... de nada ;)

P.S.= se chiedi nei link indicati, trovi + gente preparata e riceverai + facilmente le risooste che cerchi ;)

@ Kapored

Nel regolamento è espressamente indicato di fare delle ricerche prima di aprire una discussione, onde evitare doppioni.

In questo modo molte volte si ha già anche la risposta alle proprie domande.

Certo, ci vuole un pochino di pazienza, ma il forum non è un call center.

Quanto agli sbirri, sicuramente non ti sarebbero arrivati a casa, ma però, non rispettando il regolamento, rischi una sospensione dal Forum stesso.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.