• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

"Regolazione audio TV Philips 32SPF6855/12"

Piero5719

New member
Messaggi
1
"Salve a tutti. Spero che qualcuno conosca il TV specificato nel titolo. L'ho acquistato su Amazon nel dicembre 2021 e mi sembra proprio che la regolazione audio fosse 0-100 non influenzata dal tipo di impostazioni(stile audio, equalizzatore..). Con mia grande sorpresa ieri sera ho scoperto che adesso la regolazione è 0-60. Il TV non è mai stato aggiornato, posto che un update abbia apportato modifiche, quindi non capisco. Qualcuno possiede questo TV e cortesemente sa dirmi se la regolazione audio è 0-100 oppure 0-60?"
 
Top