Regolare volume

Davide bianco

New member
Salve...da poco ho comprato una cassa della img: altoparlante 30' e tweeter a tromba, 270 w costanti. Ha l'ampli dietro integrato con il volume dell'ingresso (detto anche guadagno?) il volume generale o master e l'equalizzatore per bassi e alti. Ora. Io la uso per ascoltare la musica dal computer, ma aumentare e diminuire sempre il volume dalle interfacce tipo iTunes é scomodo e mia mamma ogni volta prende gli infarti quando parte la musica di Windows iniziale! regolare il volume da dietro é ancora più scomodo perché la cassa é sotto la scrivania. Mi servirebbe un regolatore di volume, così da tenere tutto al massimo alla cassa e regolare la li. Il mio problema, o dubbio, é che secondo me perde qualità no? L'entrata é il cavo doppio bianco e rosso, e al computer un semplice jack da 3,5. Soluzioni? É giusto quello che ho pensato? Su ebay si trovano ma non so quale fa per me. Grazie in anticipo

Ti va bene anche usato? Però se ci devi collegare il PC ti servirà un adattatore RCA perchè i pre di solito accettano solo qel tipo di collegamento.

Ultima modifica: