Se tutto andrà bene
Appunto, hai detto bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se tutto andrà bene
erick81 ha scritto:
Mi sto attrezzando per farne scendere un terzo (ho un'uscita libera sul centralino SAT), perchè mi sta venendo voglia di vedere i mondiali in HD su Premiere![]()
Mike5 ha scritto:
Come fai a vedere Premiere ? Sembra che trasmetterà in DVB-S2. Che ricevitore userai ?
Michele
otaner ha scritto:
Allo stesso prezzo no; ma con circa il doppio si può avere in "proprietà" un decoder user friendly senza le limitazione di
Mysky, con le potenzialità per l'alta definizione e , per i palati più esigenti dotati di Vpr e/o Plasma connessi ad un htpc, la possibilità godersi immagini di qualità sfruttando il trasferimento diretto dello stram video attraverso la rete.
Ciao
otaner ha scritto:
p.s. Ho scordato il doppio tuner; quindi avrò la limitazione di restrare/vedere simultaneamnete solo sullo stesso trasponder.
Mi domando se sarà facilmente fattibile negli impianti condominiali la discesa di un ulteriore cavo (condizione per Mysky)? e se sì, rientrerà nella cifra di 99 € per l'installazione standars?
Tutto vero! Il Topo 5000 però, che io utilizzo con soddisfazione da oltre 2 anni col doppio tuner, non consente la visione e la registrazione contemporanea di 2 programmi entrambi criptati, a meno, ovviamente, di non avere 2 moduli CAM con 2 distinte tessere d'abbonamento ...STELEO ha scritto: ... Io possiedo un topfield 5000 pvr e fa esattamente quello che fa il Mysky con in più:
Registrazione in chiaro (quindi non c'è bisogno della smart card quando si rivede)
Possibilità di riversare le registrazioni su pc per poi volendo fare un dvd ...
oscar_66 ha scritto:
Tutto vero! Il Topo 5000 però, che io utilizzo con soddisfazione da oltre 2 anni col doppio tuner, non consente la visione e la registrazione contemporanea di 2 programmi entrambi criptati, a meno, ovviamente, di non avere 2 moduli CAM con 2 distinte tessere d'abbonamento ...
Non so cosa faccia MySky al riguardo.
Se non avessi già il rice con PVR, un pensiero ce lo farei di certo anch'io ...
Saluti Francesco
Avrai sicuramente ragione tu ...STELEO ha scritto:Guarda che ti sbagli perchè il topfield consente addirittura la registrazione di due canali criptati e contemporaneamente la visione di un terzo già registrato.