• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Registrazione lunghi periodi di tempo

perty

New member
Non ho le idee chiare io per cui cercherò di spiegarmi al meglio! :D

Mi servirebbe un sistema per poter effettuare una registrazione simile a quelle che si vedono spesso nei documentari quando mostrano in pochi minuti un evento di durata maggiore (esempio: un paesaggio durante il cambio delle stagioni, la costruzione di un palazzo).
Nel mio caso dovrei riprendere la modifica e ricostruzione di un'open space. I lavori dovrebbero durare circa due mesi per cui non posso mettere una webcam a registrare di continuo per due mesi e poi estrarre tot fotogrammi in vari orari/giorni.
Esiste un software (magari free ;) ) che mi permetta di scattare tot foto (magari una ogni mezz'ora) tramite una webcam di rete?