• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Registrazione lunghi periodi di tempo

perty

New member
Non ho le idee chiare io per cui cercherò di spiegarmi al meglio! :D

Mi servirebbe un sistema per poter effettuare una registrazione simile a quelle che si vedono spesso nei documentari quando mostrano in pochi minuti un evento di durata maggiore (esempio: un paesaggio durante il cambio delle stagioni, la costruzione di un palazzo).
Nel mio caso dovrei riprendere la modifica e ricostruzione di un'open space. I lavori dovrebbero durare circa due mesi per cui non posso mettere una webcam a registrare di continuo per due mesi e poi estrarre tot fotogrammi in vari orari/giorni.
Esiste un software (magari free ;) ) che mi permetta di scattare tot foto (magari una ogni mezz'ora) tramite una webcam di rete?