• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Registrazione AS800

ste8604

New member
Messaggi
9
ciao,
avrei bisogno del vostro aiuto.
ho appena comprato un 47AS800T, direi che sono soddisfatto, gran bel televisore!
ieri ho provato a registrare su usb (su una semplice chiavetta usb) ma quando vado dal menù a formattarla mi dice che non è supportata, qualcuno sa dirmi qualche device supportato per la registrazione? (magari a buon prezzo)

alternativa, è possibile registrare tramite rete lan? ho un nas e vorrei registrare direttamente su una cartella condivisa dal nas... grazie 1000
 
Mi inserisco per un chiarimento:
funziona anche su HD autoalimentati o solo con quelli alimentati esternamente?

A livello di specifiche come si fa a capire se registra anche su chiavetta oppure solo su HD?
Con PVR si intende anche su chiavetta usb?
 
Mi inserisco per un chiarimento:
funziona anche su HD autoalimentati o solo con quelli alimentati esternamente?

A livello di specifiche come si fa a capire se registra anche su chiavetta oppure solo su HD?
Con PVR si intende anche su chiavetta usb?

Si funzionano anche quelli autoalimentati.

Basta leggersi il manuale, c'è scritto lì che registra solo su HDD maggiori di 160 Gb.
 
Guarda,
da manuale mi pare sia SOLO HD (con capacità minima indicata fino ad una massima di 3TB).

Io uso degli alimentati da USB direttamente dalla TV.

La chiavetta non è supportata. Inoltre riconosce solo HD formattato sulla TV che non puoi utilizzare da altre parti.
 
Basta leggersi il manuale, c'è scritto lì che registra solo su HDD maggiori di 160 Gb.
Grazie.
Sì non ho dubbi che sul manuale di un preciso modello ci sia scritto, io intendevo dire se c'è modo di capire quali tv permettono di registrare anche su chiavetta oltre che su HD, questo senza spulciare il manuale di ognuno.
 
Top