REGISTRARE SORGENTE HD

ur2big4us ha detto:
(...) Invece con doppio tuner dvb/s anche sul Vantage si potrebbe guardare un canale di Sky e registrarne un altro. O Sbaglio?
No, non sbagli... è giustissimo!
Effettivamente, se hai la necessità di accedere contemporaneamente, con un'unica card, a 2 canali Sky, entrambi criptati e trasmessi su 2 diversi transponder, il doppio tuner nello stesso apparecchio è l'unica strada... legalmente percorribile.

ur2big4us ha detto:
Esiste quindi anche un Vantage 8000 Combo che ha 2 dvb/s e 1 dvb/t?
Certo! Questa è la scheda tecnica pubblicata sul sito del produttore.

Certo! Questa è la scheda tecnica pubblicata sul sito del produttore.

mi confermi che il prodotto della scheda che mi hao segnalato ha 2 dvb/s e 1 dvb/t?

Ho cercato con trovaprezzi ed ho trovato tra i prezzi più bassi questi 2 link:

1) http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B155740/cid/13027/refId/

2) http://www.onlinestore.it/vantage-hd8000-twin-p-8778.html

ma non riesco a capire se rappresentano il modello combo che mi hai segnalato tu e non trovo riferimenti sul fatte che oltre ai 2 dvb/s abbiano anche il dvb/t.

Puoi darmi una mano a capire e se sai di altri siti o rivenditori affidabili e presso cui si può acquistare a buon prezzo il prodotto che mi hai segnalato?

Come sicurameeeente :D avrai notato, la scheda tecnica che ho linkato nel mio precente post si riferisce al Vantage HD 8000TS, a differenza dei tuoi due link, che si riferiscono entrambi alle versioni HD 8000S. (S = satellite, T = terrestrial, C= cable, ergo TS=terrestrial+satellite ;)).

Il mio 7100TS lo comprai, appena uscito, direttamente in Germania, perchè in Italia era ancora di difficile reperibilità.

Tra l'altro ho letto sul 3d del Vantage 8000 che pare non sia possibile usare i canali del secondo tuner mentre si registra sull'altro.
A questo punto forse converrebbe il Vantage 7100 TS, che e' sul mercato da più tempo ed è più supportato a livello di firmware e software, appunto in versione combo=ts con i dvb/s e 1 dvb/t. Mi pare anche che costi anche meno.

Tu puoi mandarmi in MP un po' di riferimenti per il Vantage 7100 TS con link utili tipo il sito degli angeli e tutto quello che può servire?

Ultima modifica:
ur2big4us ha detto:
... mandarmi in MP un po' di riferimenti per il Vantage 7100 TS con link utili tipo il sito degli angeli e tutto quello che può servire?

@enrico.p
scusa potresti mandare anche a me in MP quanto avrai mandato a ur2big4us in quanto sono nella stessa situazione e desidero passare al Vantage.
Grazie anticipate.