Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kawa2002 ha detto:..clarke tech 5000 hd e un hd esterno ci registri anche i canali hd e li rivedi senza perdita di tempo e soldi.
Ok per registrare, un'altra cosa è masterizzare (a meno che tu per masterizzare non intenda semplicemente una copia di backup del file su dvd o bd), in quanto i video registrati in hd h264 (dvb-s2)al momento non sono convertibili da nessun programma in circolazione. Ho fatto decine e decine di prove con una skystar hd e con il ct 5000. Tutte con esito negativo.PynkyZ ha detto:ehr...con una scheda Sat DVB-S2 per PC nel computer, uno smartmouse/phoenix e un abbonamento a SkyHD puoi farlo senza problemi.
Per masterizzare, non vedo cmq problemi...a parte i lfatto che non so quanto meritino di essere masterizzati per ora...
In effetti ho letto in giro che ad alcuni nuovi abbonati sono arrivate la card NDS3 che sono risultate illegibili da qualunque cam o decoder C.I. L'unico decoder in grado di leggerle al momento sarebbe lo skifobox.baja92 ha detto:ho paura che il mio pessimismo non sia ingiustificato e che per registrare l'hd in italia la soluzione meno complicata e più possibile sembra essere ancora il myskyhd.....sbaglio?
galmir ha detto:... A questo punto mi rimane da verificare se il problema risiede nella mia catena skystarhd/dvbviewer/ndscam...
Ho installato i driver della technotrend 3200 s2 (che è uguale alla skystar hd) e funziona. Allora per curiosità ho provato a reinstallare i driver della SKYSTAR e funziona lo stesso... misteri di windows.postacalda ha detto:tienici informati... per favore. Credo che l'argomento sia di interesse generale!
Per la verità non capisco il nesso!postacalda ha detto:Per i moderatori: magari questo thread potrebbe essere (almeno in parte) trasferito nella sezione HTPC ? Credo che quello sia il suo ambito migliore...
stesso problema anche per me... nessuno ci riesce ?galmir ha detto:(dvbviewer)... a me registra soltanto l'audio che ho selezionato al momento della registrazione...
galmir ha detto:in dvbviewer