• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Registrare in xvid

chicchibio

New member
Mi sono rotto la testa a leggere numerose discussioni ma cercavo una conferma definitiva.
Al momento nessuna marca che non sia Magnex, Nortek e roba simile propone recorder che registrano direttamente in formato xvid o similare, vero?
Pioneer, Sony, Samsung, Philips ecc ecc registrano solo in mpeg 2 vero?

grazie a tutti

Mi risulta esserci i modelli di LG : LG RH298H (250GB) e LG RH299H (400GB), hanno una opzione per scrivere il file registrato direttamente in mpeg4 (quindi divx) ed un'altra per scriverlo nello standard mpeg2.

Spero di essere stato di aiuto, a te le successive ricerche di caratteristiche, review ed opinioni sugli stessi.

Shaolin74 ha detto:
Spero di essere stato di aiuto, a te le successive ricerche di caratteristiche, review ed opinioni sugli stessi.
Grazie infinite per la dritta. Devo buttare il mio fidato vcr Sony e non mi riesce di capire la limitazione dei dvd hdd recorder che impediscono di trasferire le registrazioni da una macchina all'altra.