• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Registrare in xvid

chicchibio

New member
Mi sono rotto la testa a leggere numerose discussioni ma cercavo una conferma definitiva.
Al momento nessuna marca che non sia Magnex, Nortek e roba simile propone recorder che registrano direttamente in formato xvid o similare, vero?
Pioneer, Sony, Samsung, Philips ecc ecc registrano solo in mpeg 2 vero?

grazie a tutti

Mi risulta esserci i modelli di LG : LG RH298H (250GB) e LG RH299H (400GB), hanno una opzione per scrivere il file registrato direttamente in mpeg4 (quindi divx) ed un'altra per scriverlo nello standard mpeg2.

Spero di essere stato di aiuto, a te le successive ricerche di caratteristiche, review ed opinioni sugli stessi.

Shaolin74 ha detto:
Spero di essere stato di aiuto, a te le successive ricerche di caratteristiche, review ed opinioni sugli stessi.
Grazie infinite per la dritta. Devo buttare il mio fidato vcr Sony e non mi riesce di capire la limitazione dei dvd hdd recorder che impediscono di trasferire le registrazioni da una macchina all'altra.