• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Registrare il digitale terrestre

zag41

New member
A breve acquisterò un tv lcd o plasma con decoder digitale terrestre incorporato.Come faccio a registrare il digitale terrestre,se il mio dvd recorder non lo ha incorporato.Per avere la max qualità,devo comprare un'altro decoder esterno con hd?GRAZIE

Se vuoi usare il decoder integrato l'unica possibilità è di collegarlo via scart al vpr e sfruttare la bidirezionalità della SCART...purtroppo però in questo modo devi tenere la tv accesa e sintonizzata sul canale da registrare....
L'unica alternativa è collegare un decoder esterno al vpr...

Ok,allora posso comprare un decoder con uscita scart,senza hdmi,collegarlo al mio dvd recorder pioneer lx 60,e sfruttare l'uscita hdmi del pioneer per fare upscaling del decoder?

Beh...se devi solo guardare e non registrare, usa quello integrato...;)
Cmq in linea teorica non dovrebbero esserci controindicazioni...direi che è fattibile...