• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

registrare dal decoder sky hd su dvd recorde

lampadinamagica

New member
Ciao a tutti ho preso la decisione di passare dal my skya a sky hd tutto molto bello, soltanto che nel vecchio decoder configurato il DVD recorder della sony 250 gb, adesso con il nuovo decoder non funziona più il sistema G-LINK perchè non si riesce a sintonizzare con la frequenza dell'amstrad... qualcuno puo darmi qualche suggerimento ??? grazie mille!!

x cortesia puoi spiegarmi meglio il tuo problema...?

io sto per prendere sky hd ed ho un dvd recorder sony rdr-hx1010

e' possibile trasferire le immagini (partite ad esempio) dal decoder sky hd al dvd recorder mediante presa digitale?

grazie

mediante presa digitale penso proprio di no, ma sicuramente si mediante presa scart, il segnale digitale è protetto contro la copia:D