• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Registrare da una sorgente con uscita SDI......

mtitone

New member
Messaggi
288
Salve, io possiedo un lettore pioneer modificato con uscita sdi, e lo collego ad uno scaler video con entrata sdi. Ora la mia domanda è questa, esiste la possibilità di prelevare il segnale audio e video per poterlo registrare, e come dovrei fare i collegamenti?
 
Se con la tua domanda vuoi sapere come utilizzare il segnale SDI per registrare, la risposta è semplice: non puoi.

Per il resto, non dici di quali ingressi è fornito il tuo videoregistratore (sicuramente non credo abbia una SDI).

Non vedo comunque particolari difficoltà.

Dici che hai uno scaler, per cui ritengo che lo stesso abbia le uscite per tutti i tipi di segnali video, utilizza quella che il tuo videoregistratore accetta: Vcomp, S-Video, RGBs (probabilmente su SCART assieme all'audio), Component.

Per l'audio colleghi direttamente il lettore con il registratore, passando magari attraverso l'ampli HT che farà da commutazione tra le varie sorgenti.

Credo che il tuo registratore possa registrare solo da sorgente analogica stereo, per cui non hai particolari problemi.

Ciao
 
Top