registrare da decoder Sky HD su video recorder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biagio

New member
ho un decoder sky "tradizionale" a cui è collegato un video recorder con hd della philips.
ora stò per acquistare un tv full-hd e quindi chiederò a sky di sostituirmi il decoder con uno hd.
vi chiedo: potrò ancora registrare sul video recorder (anche se non in hd)?
non so se questa è la sezione giusta per cui prego cortesemente i moderatori, nel caso, di spostarla. grazie

Beh, la resa è paragonabile a vedere un DVD medio... e comunque praticamente equivalente a vedere direttamente un canale Sky SD

Ricordati di:
- effettuare il collegamento in RGB (quindi usando l'uscita TV dallo Skybox e non l'uscita VCR), impostando opportunamente Skybox e DVD-R
- scegliere una modalità di registrazione di elevata qualità sul DVD-R (evita quindi i vari extra-long-ultra play)

Grazie per i vostri interventi. :)
Mi interessava capire se il video recorder era ancora utilizzabile in modo analogo. Cioè con la stessa qualità.
Oggi è collegato con una presa scart al decoder sky e le registrazione (fatte sempre al massimo della qualità) mi sembrano identiche alla trasmissione originale...
Quello che volevo capire è che se sostituisco il decoder con lo sky hd posso continuare a registrare sia le trasmissioni SD che quelle HD (ovviamente le HD con qualità SD) con qualità analoga.
Ciao

Potrai farlo certamente ma non ti sara' facile accettare la qualita' di registrazione dei canali hd ! Fossi in fe mi carei dare il mysky-hd cosi potrai registrare in hd con tanto di audio multicanale 5.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.