• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Registrare audio da mixer, cosa mi consigliate?

prezzia

New member
Messaggi
35
Salve ragazzi,
ho la necessità di registrare direttamente da un mixer a 12 canali, ma non so come fare (sono un pò ignorante in materia).
Cosa mi consigliate di collegare per poter registrare in mp3, in wave o direttamente su CD?
C'è qualche prodotto specifico, oppure si potrebbe utilizzare un dvd recorder e registrare solo l'audio?
Consigliatemi :)

Grazie per l'attenzione ;)
 
Top