Reggio Calabria [+Sped] - Logitech Dinovo Mini (Minitastiera bluetooth)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

janegia

New member
Vendo la tastiera in oggetto:

Logitech Dinovo Mini (Minitastiera palmare retroilluminata)

5921.1.0.jpg

link sito ufficiale:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3848&cl=it,it

la tastiera non è in garanzia ma è come nuova e perfettamente funzionante.
Completa di scatola e tutto quello che c'era dentro nella confezione originale (escluso il ricevitore usb-bluetooth).
Il ricevitore usb manca perchè il mio piccino di 13 mesi l'ha praticamente distrutto !!!
Comunque la tastiera funziona perfettamente con qualsiasi ricevitore usb bluetooth e con qualsiasi dispositivo che abbia il bluetooth integrato (cellulari, pc apple, ecc.)

Prezzo € 100 + ss

Regole:
precedenza mano
annuncio presente in altri forum

Ultima modifica:
su
la tastiera in questione è fenomenale per l'home teather e nuova costa sui 145 €, perciò il prezzo chiesto mi sembra corretto -45€ (per una tastiera che ha poco più di un anno)

ciao

Ciao,
sono anche io del Reggino, appena rientrato per le ferie.

-[cut]---

Ultima modifica da un moderatore:
kimiko2 ha detto:
Ciao,
sono anche io del Reggino, appena rientrato per le ferie.

-[cut]---
... ed evidentemente non hai ancora avuto tempo di leggere il regolamento del mercatino.

Ti consiglio di farlo, prima di intervenire nuovamente.

CalabrOne ha detto:
... ed evidentemente non hai ancora avuto tempo di leggere il regolamento del mercatino.

Ti consiglio di farlo, prima di intervenire nuovamente.

Scusami,
ho cercato di provvedere, ma nella sessione del mercatino non ho trovato un regolamento, .....

Ultima modifica da un moderatore:
Il link al regolamneto del mercatino c'è in ogni sezione del mercatino.
Es:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=5303

Il link al regolamento generale (che comprende anche quello del mercatino) è nel menu in alto a sinistra col titolo, guarda caso, "Regolamento".

Inoltre, il regolamento ti è stato sicuramente proposto all'atto dell'iscrizione, ma evidentemente non lo hai letto.

Ora hai i link. Leggilo con calma. Quando avrai capito cosa hai sbagliato fammelo sapere in mp, perché da questo momento sei sospeso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.