• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Regalo per i possessori di Sony 1271

Ehi ragazzi...
Apparte il dominio, stavo facendo il logo per il sito..
Che ne dite di una foto del prj e la scritta "Sony VPH-12xx info" ?

Bozzetto del logo :p

logo_12xx.jpg

Speravo che il fondo della scritta con la sfumatura venisse meglio però.. :rolleyes:

Non mi pare ci stia benissimo.. Che dite?

Bello !!!
Tenete conto che posso contribuire anche io con il materiale che sto producendo, in particolare una valanga di foto che possiamo pensare di utilizzare per il manuale di taratura.

Grazie.

Ottimo direi! Più info e foto ci sono, meglio è! :) ;)

Come sezioni principali io farei:
- Info generali
- Taratura "base"
- Taratura avanzata
- Modifiche
- Galleria foto

Che ne dite?

Mi piace anche se la forma dei bottoni forse ricorda un po' troppo il sito della maxivideo ...

O.T.
Se va avanti a nevicare domani mi dedico a finire il cambio condensatori sulle schedaE e poi vado giù pesante di tarature.
Ho la netta impressione che la taratura fine di astigmatismo e flare sia la chiave di volta del fuoco (se i puntini non sono belli tondi e se c'è del flare asimmetrico come si potranno mai vedere i puntini delle H belli stampati e nitidi ???) ...

mcito ha scritto:
Mi piace anche se la forma dei bottoni forse ricorda un po' troppo il sito della maxivideo ...

O.T.
Se va avanti a nevicare domani mi dedico a finire il cambio condensatori sulle schedaE e poi vado giù pesante di tarature.
Ho la netta impressione che la taratura fine di astigmatismo e flare sia la chiave di volta del fuoco (se i puntini non sono belli tondi e se c'è del flare asimmetrico come si potranno mai vedere i puntini delle H belli stampati e nitidi ???) ...

Ah ecco dove ne avevo vista una simile! :D
Mi piaceva, cmq max si cambia :)

Voglio anch'io la neveeeee :(

Si, in effetti a fare astig e flare migliori molto, specialmente sulle scie che ti fanno le linee..
Magari la prox volta che ci vediamo facciamo una taratua sul mio (ho il blu un po' da sistemare)..se no tiratelo dietro, tanto non pesa molto! :D

Mi hanno segato l'hosting, se la sony da l'OK credo che tra un po' verranno pubblicati sul sito 12xx.info.
Ciao
Michele

Beh, cercavo di essere politically correct ...
In questo caso però ci possiamo appellare al silenzio assenso ;) che va tanto di moda.

Io gli ho scritto tre giorni fa per sapere se hanno dei tubi nuovi da vendere e sono gli unici che acora non mi hanno c...o di pezza :mad: