• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Regalo" da Sky! Assurdo!

PANE AL PANE.....(spero non ve la prendiate....)

Ricordo cmq a fede che Sky seppur monopolista, offre un prodotto non solo non infungibile, ma facilmente aggirabile, e tralaltro che offre un bene voluttuario: ad es. io ne faccio tranquillissimamente a meno!!:cool:

se fa queste prese in giro, uno ci rinuncia: amen:

c'è il digitale terrestre, c'è il dvd, c'è fastweb, c'è il video on demand....
c'è il sole, il mare e le femmine!!
Niente contro chi usa il satellite, ma dannarsi per avere una cosa alquanto superflua facendosi spillare quattrini a tradimento, io ci vedo una certa vena di autosadomasochismo!!:mbe:

walk on
sasadf
 
Vero, ma se non esistesse il superfluo non esisterebbe neanche la società Occidentale come noi la conosciamo, ergo, nulla è più necessario del superfluo (già Oscar Wilde l'aveva capito).
 
beh, insomma quello che fa solo *********, io lo lascerei in disparte!!:rolleyes:

tanto + che al giorno di oggi anche il superfluo è in offerta soprabbondante rispetto alle reali e futili necessità della macchina uomo: ergo, sky, per me continua a restare OUT!!:yeah:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Niente contro chi usa il satellite, ma dannarsi per avere una cosa alquanto superflua facendosi spillare quattrini a tradimento, io ci vedo una certa vena di autosadomasochismo!!:mbe:

Io mi sono abbonato a Sky HD e lo rifarei oggi stesso.
Spillare quattrini a tradimento ? Si forse lo 0,7 della rivista per il resto sapevo quanto pagavo.

In quanto alle altre offerte meglio leggersi per bene tutti gli *

Ciao
Antonio
 
Voglio dire che anche star qui a digitare è alquanto superfluo, e probabilmente lo stai (stiamo) pagando assai di più del suo prezzo reale, eppure...
 
Top