• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Regalo da parte di SKy: non ci credo!

endymion76

New member
Messaggi
1,926
Località
Apian Jentil
Ieri mi arriva una bella letterina da parte del Customer Care di Sky che mi annuncia, incredibile a dirsi, che mi regalano Sky Sport Hd sino al 31 gennaio (almeno).

L'offerta partiva dal 20 Dicembre:eek: ...svegliarsi prima mandandomi una mail, visto che sono iscritto a Skylife?....Vabbè...almeno è gratis.

Agli abbonati Sky Hd ma non al pacchetto calcio consiglio di controllare il canale 207. Magari anche le fatture...non si sa mai:D
 
Io ho approfittato dell'offerta fino al 31/1: SkyHD a 99 euro x 1 anno.

Tra l'altro SportHD ora è visibile anche solo col pacchetto Sport o Calcio. Fino a qualche tempo fa ci volevano entrambi (colossale porcata!)
 
Mhmmm... quindi Bizzi, significa che, essendo da tempo immemore, abbonato a skysport (non calcio). allo scadere del "regalo" potrei continuare a vedere skysport hd?
 
endymion76 ha detto:
Mhmmm... quindi Bizzi, significa che, essendo da tempo immemore, abbonato a skysport (non calcio). allo scadere del "regalo" potrei continuare a vedere skysport hd?

Il "regalo" è tutto l'anno a 99 euro, credo.

Il vedere SportHD anche solo con 1 dei 2 pacchetti credo sia diventato la norma, anche x eventuali nuovi abbonati.

Figurati che quando ho chiamato Sky x abilitare la smartcard ai canali HD, l'operatrice non sapeva nemmeno che c'era questa offerta. :(
 
Per chi non ha Sky HD l'offerta è la seguente:

abbonandosi a Sky HD con almeno due pacchetti (quindi Mondo + un altro) si paga sono il decoder (99 euro una tantum) e i primi 12 mesi saranno gratis (anzichè 7 euro al mese).
E' chiaro che i canali HD visibili dipendono dai pacchetti che avete attivi e che allo scadere dei 12 mesi, se non disdicete lo Sky HD, continuerete ad usufruirne, ma a pagamento.

Cheers
 
Non mi è chiara una cosa:

avendo attivato gia a maggio il pacchetto skyhd, ed avendo da sempre cinema sport, allo scadere del "regalo" potro' continuare a guardarmi skyhd?

Ricordo che le 99€ sono sparite a maggio per l'attivazione.

Dai su che tra una bega e l'altra non cioo' più nessuna volgia di parlare con il call center di sky.
 
Se hai già il pacchetto HD attivo, allora non hai nessuna promozione... o almeno non quella dei 12 mesi gratuiti... ;)
E il contributo attivazione di 99 c'è ancora.. quando lo hai fatto tu c'era probabilmente una promozione per la gratuità.

cheers
 
Top