• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Regalo da parte di SKy: non ci credo!

endymion76

New member
Ieri mi arriva una bella letterina da parte del Customer Care di Sky che mi annuncia, incredibile a dirsi, che mi regalano Sky Sport Hd sino al 31 gennaio (almeno).

L'offerta partiva dal 20 Dicembre:eek: ...svegliarsi prima mandandomi una mail, visto che sono iscritto a Skylife?....Vabbè...almeno è gratis.

Agli abbonati Sky Hd ma non al pacchetto calcio consiglio di controllare il canale 207. Magari anche le fatture...non si sa mai:D

Io ho approfittato dell'offerta fino al 31/1: SkyHD a 99 euro x 1 anno.

Tra l'altro SportHD ora è visibile anche solo col pacchetto Sport o Calcio. Fino a qualche tempo fa ci volevano entrambi (colossale porcata!)

Mhmmm... quindi Bizzi, significa che, essendo da tempo immemore, abbonato a skysport (non calcio). allo scadere del "regalo" potrei continuare a vedere skysport hd?

endymion76 ha detto:
Mhmmm... quindi Bizzi, significa che, essendo da tempo immemore, abbonato a skysport (non calcio). allo scadere del "regalo" potrei continuare a vedere skysport hd?

Il "regalo" è tutto l'anno a 99 euro, credo.

Il vedere SportHD anche solo con 1 dei 2 pacchetti credo sia diventato la norma, anche x eventuali nuovi abbonati.

Figurati che quando ho chiamato Sky x abilitare la smartcard ai canali HD, l'operatrice non sapeva nemmeno che c'era questa offerta. :(

Per chi non ha Sky HD l'offerta è la seguente:

abbonandosi a Sky HD con almeno due pacchetti (quindi Mondo + un altro) si paga sono il decoder (99 euro una tantum) e i primi 12 mesi saranno gratis (anzichè 7 euro al mese).
E' chiaro che i canali HD visibili dipendono dai pacchetti che avete attivi e che allo scadere dei 12 mesi, se non disdicete lo Sky HD, continuerete ad usufruirne, ma a pagamento.

Cheers

Non mi è chiara una cosa:

avendo attivato gia a maggio il pacchetto skyhd, ed avendo da sempre cinema sport, allo scadere del "regalo" potro' continuare a guardarmi skyhd?

Ricordo che le 99€ sono sparite a maggio per l'attivazione.

Dai su che tra una bega e l'altra non cioo' più nessuna volgia di parlare con il call center di sky.

Se hai già il pacchetto HD attivo, allora non hai nessuna promozione... o almeno non quella dei 12 mesi gratuiti... ;)
E il contributo attivazione di 99 c'è ancora.. quando lo hai fatto tu c'era probabilmente una promozione per la gratuità.

cheers