• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Refresh rate

James Cole

Member
Una domanda, su tutti i pannelli di tipo base, quindi anche su modelli Crystal o Qled (ed escludendo i modelli a 120hz), in particolare sui 43" (ma penso sia lo stesso anche su misure maggiori) quando collegate una fonte esterna come una console, l'OSD della tv vi indica 50 hz o 60 hz?

Ultima modifica:
Forse domanda inutile perché nel sito c'è scritto che nella hdmi supporta il refresh sia di 50 che 60 hz, quindi sarebbe mostrato 60 hz indipendentemente dal pannello nativo (che dovrebbe essere a 50hz).

è impossibile ,significherebbe che sarebbe solo per il mercato PAL.

oltretutto i panelli sono LCD sono tutti TCL e dubito che ne faccia specifici per la samsung a 50hz.

è impossibile ,significherebbe che sarebbe solo per il mercato PAL.

oltretutto i panelli sono LCD sono tutti TCL e dubito che ne faccia specifici per la samsung a 50hz.

Posso farti una domanda? Com'è secondo te la resa del DT in HD dei più noti canali italiani su questi modelli 4K Samsung? Mi riferisco ai modelli base come il 7000 o i Q7F? Tuo parere personale ovviamente, se hai esperienza di visione con questi modelli.

Ultima modifica: