Ninja
New member
- Messaggi
- 2,538
Vorrei qualche chiarimento in merito ad un mio dubbio.
Se con Powerstrip imposto un refresh rate di 59.94, e con Holo3d altrettanto, come faccio a gestire in Holo3d il refresh che viene consigliato da Mark Reijon di 50hz? Devo cambiare anche in Powerstrip?
Grazie in anticipo dei consigli
Paolo
Se con Powerstrip imposto un refresh rate di 59.94, e con Holo3d altrettanto, come faccio a gestire in Holo3d il refresh che viene consigliato da Mark Reijon di 50hz? Devo cambiare anche in Powerstrip?
Grazie in anticipo dei consigli
Paolo