Ma tu non dovevi ignorarmi?
Allora vediamo di capirci (tanto lo so che non ci riusciremo ma voglio arrivare ai 1000 post così mi aprono un topic celebrativo

)
1- Ho criticato tutti quelli che hanno
ignorato le tematiche del referendum preferendo non scomodarsi ad informarsi su un argomento di vitale importanza per il paese.
2- Ho criticato chi si è astenuto solo perchè gli è stato detto di farlo senza provare ad informarsi e a ragionare con il suo cervello, la zia di mia moglie sabato sera alle 22 ci ha chiamati solo per dirci di non andare a votare perchè glie lo ha detto il parroco e la radio Maria.
3- Ho criticato chi ha votato no o si è astenuto per scelta dopo ragionamento indipendente perchè con la loro scelta mi ha privato della libertà di usufruire della fecondazione assistita, a questo mio appunto non ho letto molte risposte, tutti a concentrarsi sulle presunte offese.
4- Ho criticato l'atteggiamento menefreghista che si ha su certi argomenti, non è perchè si è in un forum audio e video che allora bisogna fregarsene di quanto succede nella "vita reale". Frequento altri forum, anche di lettori di fumetti, il massimo dell'infantilismo non trovate? E li, invece, si che discute senza pensare che bisognerebbe solo parlare dell'uomo ragno o di topolino.
Rischiamo veramente che pochi comandino molti, il mio è solo un avviso a stare attenti, fregandocene di tutto quello che succede in Italia (e nel mondo) rischiamo di rimbambirci (e passatemi il termine, mi ci sono messo dentro anche io) e di farci manovrare da chi ha interesse a lasciarci senza il potere di scegliere e decidere per il nostro bene.