E' DISPONIBILE NELLO SHOP UFFICIALE !!
http://www.reel-multimedia.de/shop/product_info.php?products_id=132
http://www.reel-multimedia.de/shop/product_info.php?products_id=132
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
luke@smp ha detto:... volevo sapere se posso usare le immagini Dreambox su questa macchina visto che anchessa funziona con linux ...
luke@smp ha detto:volevo sapere se posso usare le immagini Dreambox su questa macchina
luke@smp ha detto:se mi serve poi una cam nds per vedermi il mio abbonamento originale Sky HD.
luke@smp ha detto:Inoltre volevo chiedere le differenze con il modello Vista, so anch'io che è il sistema operativo, ma quest'ultima ha delle compatibilità come HD DVD e il Blue Ray che il modello avantgarde sembra non avere.
Grazie a tutti !!!!
Aspetteremo le prove del pazzo intanto io ancora un po' posso aspettare!spinmar ha detto:Io so di una persona che ha fatto ... la pazzia![]()
Intanto ha pagato e il prodotto lo vede tra 4 settimanee questo a dire la verità non mi garba tanto.
Da un punto di vista tecnico sono molto interessato anch'io: se veramente fa la metà delle cose che promette, mi sa che la letterina a babbo natale è in fase di spedizione![]()
Sono molto curioso di leggere le prime recensioni: non è che avmagazine potrebbe intervenire con qualche ... prova?
eagle ha detto:P.S. Se lo prendiamo vediamo se riusciamo a darci una mano a vicenda, perchè il tedesco lo mastico poco e i loro forum più interessanti (a parte quello .Uk) sono incomprensibili
Ciao
Bene, se non era conforme hai fatto bene a toglierla, non c'era bisogno di scriverlo.eagle ha detto:L'unico post in cui ho quotato il post sopra è il #12 ed era una sola riga (cmq l'ho rimossa or ora)
Per cui non mi riferivo a quello, se era a posto non c'è problema.Nel post #19 ho quotato una parte altrimenti non si sarebbe capito il senso della risposta.
Per cui perchè li citi ?Post #9, 11, 20 e 21 nessun quote
Hai dovuto quotare tutto, anche i salutiAl post #17 ho dovuto quotare anche perchè il post di riferimento era nella pagina precedente![]()
Ritieni che non si capisca ? Ho solo tolto le parti a cui non rispondevi e che non c'entravano, lasciando le parti che interessavano il tuo discorso, probabilmente si può anche fare meglio, scrivendo il tuo messaggio di risposta in modo diverso, ma non volevo ritoccarlo.L'anno scorso ho costruito una VDRbox e ho speso pressapoco la stessa cifra.. ma con molte meno connessioni (e tuner!) del futuro "reel avantgarde"alessiof ha detto:Certo 1.400 eurozzi ... non sono pochi!
La considerazione sull'architettura (x86) è la cosa più interessante, perchè il DB8000 (se mai uscirà!)......(tutta la tua risposta)...... sono DUE anni che promettono questo 8000 (il 7025 è uscito dopo 3 che lo scarrozzavano per fiere)Che dire ... decisamente il prodotto reel è di un'altra categoria rispetto al dream; soprattutto perchè è in architettura standard X86 ... con poca fatica si potrebbe installarci un web server, metterci il mulo o un client torrent, usarlo come centralino voip con Asterisk .... insomma le possibilità sono davvero infinite.
Se sono solo alcune parti non c'è problema, comunque, volendo, si può sempre fare altrimenti.Nei post #24 ho fatto la quotatura multipla di alcuni righi per rispondere meglio ad alcuni punti dell'altro interlocutore (e non mi pare che si potesse fare altrimenti)
nordata ha detto:Bene, se non era conforme hai fatto bene a toglierla, non c'era bisogno di scriverlo.
Per cui non mi riferivo a quello, se era a posto non c'è problema.
Per cui perchè li citi ?
Hai dovuto quotare tutto, anche i saluti, perchè altrimenti non si sarebbe capito ?
Il problema, ovviamente non sono i saluti, togliendo solo quelli non sarebbe cambiato nulla (questo lo dico per evitare che qualcuno si faccia venire in mente qualche idea "luminosa").
Vediamo un po', provo a quotare in modo diverso, utilizzando la tua risposta e vediamo se si capisce quello che volevi dire:
Ritieni che non si capisca ? Ho solo tolto le parti a cui non rispondevi e che non c'entravano, lasciando le parti che interessavano il tuo discorso, probabilmente si può anche fare meglio, scrivendo il tuo messaggio di risposta in modo diverso, ma non volevo ritoccarlo.
Come vedi, con un minimo di buona volontà si poteva benissimo evitare quella quotatura integrale, come si possono benissimo evitarle nel 90% dei casi, ripeto, con un minimo di buona volontà ed ingegno.
Se sono solo alcune parti non c'è problema, comunque, volendo, si può sempre fare altrimenti.
Ad esempio, impostando la risposta in modo leggermente diverso: invece di scrivere: " No, ma al 100% si potranno usare le solite emu", basta scrivere " Non si possono usare le immagini del Dreambox, ma al 100% si potranno usare le solite emu".
In questo modo la risposta è chiara per tutti e non c'è bisogno di quotare, non trovi ?
Ora, visto che non hai fatto quanto ti era stato richiesto e ti ho dimostrato che invece era possibile farlo, sei sospeso per due giorni (uno per ogni norma violata) in modo da avere il tempo per rileggerti meglio il regolamento e capirne lo spirito.
"Polemica" No, se avessi inteso la tua risposta come polemica la sospensione sarebbe stata più lunga.
nordata ha detto:@ Eagle
Sei pertanto sospeso sino a quando non comunicherai quali norme hai violato, oltre a fare le tue scuse e dichiarare espressamente la tua volontà ad accettare tutte le regole del forum.
Sì, certo, almeno così è scritto nel titolo, perchè questa domanda, cosa vorresti dire ? Forse che i miei interventi erano OT ? Certamente non riguardavano l'argomento in discussione, ma si dà il caso che sia mio compito intervenire, pubblicamente, quando vi siano violazioni del regolamento.... ma questo non era un forum sul Rellbox...
"Dimostrazione di forza ?" Quindi tu ritieni che intervenire per far rispettare il regolamento, anzi, intervenire più volte perchè nonostante gli avvertimenti qualcuno non ha provveduto, con scuse varie, a fare quanto gli era stato richiesto e nel fare questo violando ancora altre regole, sia una dimostrazione di forza ?..solamente come dimostrazione di forza... BELLA PROVA !!!![]()