RedBlack Theater

Allora....provato ad utilizzare l'audyssey.... e niente... è identica al 906... sembra mettere un freno a mano....le medio basse si dimezzano... non mi piace per nulla... evidentemente nel mio ambiente e con i miei diffusori è meglio non usarla.
 
Quando li avevo testati (prima di fare il grande salto ad Anthem):

Marantz più musicale
Onkyo più grezzo ma esplosivo

Dipende dall'uso: per HT Onkyo; se ascolti musica Marantz

Entrambi buonissimi!!!
 
Infatti Massimo io l'ho sentito ma a parte il peso non l'ho trovato superiore nemmeno in stereo. A livello di potenza sono simili forse con più dinamica e un pelo più di raffinatezza se usato come finale a 2 canali.
 
AirGigio ha detto:
Dipende dall'uso: per HT Onkyo; se ascolti musica Marantz
Allora ho fatto bene visto che il mio uso è quasi esclusivamente per HT...;)
Doraimon ha detto:
io avrei fatto tutto Marantz ma la capa è tosta
Diciamo che sono affezionato ad Onkyo....il primo amore non si scorda mai!:D :D Ho iniziato con la serie 7....poi la 9....non potevo non prendere il finale...:D
A parte gli scherzi...stamattina ero solo in casa....allora mi sono detto....vediamo dove arriva questo finale...:D :D Sono arrivato a volumi che non avevo mai toccato prima...diciamo 10/12 decibel in più di come ascolto normalmente... e nessuna indecisione...nessun accenno di distorsione! :eek: Questo finale di potenza ne ha tanta! ;)
 
Sbaglio o lo schermo parte da terra? o quasi.......
Quando guardi Sanscemo ti sembrerà di avere Baudo Pippo con le sue manone dentro casa! NOOOOOOOOOO
Dai che scherzo! E' bello.
 
E chi lo guarda Sanremo...:D :D :D

Parte da circa 15/20 cm da terra... ma la mia testa è esattamente al centro dello schermo (ho un divano abarth :D ) quindi la posizione è ottimale. ;) E poi nel mio ambiente, non so se hai notato, non ce nessuna altra possibilità di metterlo. ;)
 
Top